Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rc30 a saldo...7140?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rc30 a saldo...7140?

http://cerca.ebay-automobile.it/veic...t&pageNumber=6

• Font Size
    che bella

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        ..se li avessi la piglierei all'istante....per? non mi convince molto,primo per il prezzo che parrebbe basso di molto rispetto al solito,secondo il faro davanti quadrato....non dovrebbe essere doppio tondo?!

A meno che in Germania avessero un modello con faro quadro,in tal caso..

:resup:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          ..se li avessi la piglierei all'istante....però non mi convince molto,primo per il prezzo che parrebbe basso di molto rispetto al solito,secondo il faro davanti quadrato....non dovrebbe essere doppio tondo?!

A meno che in Germania avessero un modello con faro quadro,in tal caso..

:resup:

questione di omologazioni....la versione svizzera aveva il faro quadrato...non sò quella tedesca...sembra davvero un affare (no money)

ho scoperto il motivo del prezzaccio...il motore è stato probabilmente fatto girare senza olio e forse è grippato...è comunque un affare secondo me
          Last edited by vfr'89; 23-10-09, 08:15.

Comment

• Font Size
            che brutta col faro quadrato

Comment

• Font Size
              Mmmmmmmmmmmm ? da un po' che ho una "scimmia" di possederne una

per? quel faro quadrato

volpe e l'uva rulez

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89 View Post
                questione di omologazioni....la versione svizzera aveva il faro quadrato...non s? quella tedesca...sembra davvero un affare (no money)
                Ah ok,quindi potrebbe trattarsi proprio di quella versione.. ..poco male,si cambia cupolino e via.

ho scoperto il motivo del prezzaccio...il motore ? stato probabilmente fatto girare senza olio e forse ? grippato...? comunque un affare secondo me
                Ecco perch?....in questo caso chissene,il motore si sistema pian pianino....caXXo ad averli sarei gi? li col furgone.

Comment

• Font Size
                  Ah ok,quindi potrebbe trattarsi proprio di quella versione.. ..poco male,si cambia cupolino e via.

Ecco perch?....in questo caso chissene,il motore si sistema pian pianino....caXXo ad averli sarei gi? li col furgone.

davvero ..ma tutti gli appassionati/milionari ddg dove sono finiti??

Comment

• Font Size
                    davvero ..ma tutti gli appassionati/milionari ddg dove sono finiti??
                    Giusto....su su sperperatori di soldi in missili terra-aria ipersupertecnologici/ufficiali sbk,qui c'? una vera epic-sbk/affarone da prendere al volo.

O se siete in vena e volete fare un prestitino a lungo termine a tasso 0 io sono qui eh.

Comment

• Font Size
                      però gia quando uno scrive:

"mezzo in vendita solo a commercianti" per chi lavora nel campo ha gia detto tutto... in pratica è disintegrata (anche se dalle foto nn si direbbe)
                      Dicono inoltre che è danneggiato il basamento mi par di capire

ok il prezzo.. ma se poi devo spenderci come a prenderne una in buone condizioni.... tanto vale prenderla gia a posto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper View Post
                        per? gia quando uno scrive:

"mezzo in vendita solo a commercianti" per chi lavora nel campo ha gia detto tutto... in pratica ? disintegrata (anche se dalle foto nn si direbbe)
                        Dicono inoltre che ? danneggiato il basamento mi par di capire

ok il prezzo.. ma se poi devo spenderci come a prenderne una in buone condizioni.... tanto vale prenderla gia a posto!
                        Non credo che per rifare il motore ci vogliano altri 13000?.. ..ma non capisco quel "solo a commercianti",perch??!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper View Post
                          per? gia quando uno scrive:

"mezzo in vendita solo a commercianti" per chi lavora nel campo ha gia detto tutto... in pratica ? disintegrata (anche se dalle foto nn si direbbe)
                          Dicono inoltre che ? danneggiato il basamento mi par di capire

a voler fare gli avvoltoi basterebbe smontarla e rivenderla a pezzi per guadagnarci almeno altri 7000euro

bisognerebbe contattare il venditore per capire bene come ? messa

Comment

• Font Size
                            Non credo che per rifare il motore ci vogliano altri 13000?.. ..ma non capisco quel "solo a commercianti",perch??!
                            forse vuole aver maggior sicurezza per i pagamenti....boh

Comment

• Font Size
                              a voler fare gli avvoltoi basterebbe smontarla e rivenderla a pezzi per guadagnarci almeno altri 7000euro
                              ..SACRILEGIOOO....io me la terrei lo stesso e chiano chiano rifarei il motore,intanto la piazzerei in salotto a far bella vista.

forse vuole aver maggior sicurezza per i pagamenti....boh
                              Chiss?..

Comment

X
                              Working...
                              X