Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rc30 a saldo...7140?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
..se li avessi la piglierei all'istante....per? non mi convince molto,primo per il prezzo che parrebbe basso di molto rispetto al solito,secondo il faro davanti quadrato....non dovrebbe essere doppio tondo?!
A meno che in Germania avessero un modello con faro quadro,in tal caso..
:resup:
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View Post..se li avessi la piglierei all'istante....però non mi convince molto,primo per il prezzo che parrebbe basso di molto rispetto al solito,secondo il faro davanti quadrato....non dovrebbe essere doppio tondo?!
A meno che in Germania avessero un modello con faro quadro,in tal caso..
:resup:
ho scoperto il motivo del prezzaccio...il motore è stato probabilmente fatto girare senza olio e forse è grippato...è comunque un affare secondo meLast edited by vfr'89; 23-10-09, 08:15.
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postquestione di omologazioni....la versione svizzera aveva il faro quadrato...non s? quella tedesca...sembra davvero un affare (no money)
Originally posted by vfr'89 View Postho scoperto il motivo del prezzaccio...il motore ? stato probabilmente fatto girare senza olio e forse ? grippato...? comunque un affare secondo me
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostAh ok,quindi potrebbe trattarsi proprio di quella versione.. ..poco male,si cambia cupolino e via.
Ecco perch?....in questo caso chissene,il motore si sistema pian pianino....caXXo ad averli sarei gi? li col furgone.
davvero ..ma tutti gli appassionati/milionari ddg dove sono finiti??
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postdavvero ..ma tutti gli appassionati/milionari ddg dove sono finiti??
O se siete in vena e volete fare un prestitino a lungo termine a tasso 0 io sono qui eh.
Comment
-
però gia quando uno scrive:
"mezzo in vendita solo a commercianti" per chi lavora nel campo ha gia detto tutto... in pratica è disintegrata (anche se dalle foto nn si direbbe)
Dicono inoltre che è danneggiato il basamento mi par di capire
ok il prezzo.. ma se poi devo spenderci come a prenderne una in buone condizioni.... tanto vale prenderla gia a posto!
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postper? gia quando uno scrive:
"mezzo in vendita solo a commercianti" per chi lavora nel campo ha gia detto tutto... in pratica ? disintegrata (anche se dalle foto nn si direbbe)
Dicono inoltre che ? danneggiato il basamento mi par di capire
ok il prezzo.. ma se poi devo spenderci come a prenderne una in buone condizioni.... tanto vale prenderla gia a posto!
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postper? gia quando uno scrive:
"mezzo in vendita solo a commercianti" per chi lavora nel campo ha gia detto tutto... in pratica ? disintegrata (anche se dalle foto nn si direbbe)
Dicono inoltre che ? danneggiato il basamento mi par di capire
a voler fare gli avvoltoi basterebbe smontarla e rivenderla a pezzi per guadagnarci almeno altri 7000euro
bisognerebbe contattare il venditore per capire bene come ? messa
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Posta voler fare gli avvoltoi basterebbe smontarla e rivenderla a pezzi per guadagnarci almeno altri 7000euro
Originally posted by vfr'89 View Postforse vuole aver maggior sicurezza per i pagamenti....boh
Comment
X
Comment